Filosofia
Collanine, acquisto collanine, braccialetti

La filosofia che da sempre ispira il nostro lavoro è molto semplice, eppure la più ambiziosa: quella di riuscire ad assicurare ogni giorno un vero affare tanto a chi vende i propri preziosi tanto a chi acquista i gioielli.

Per mantenere fede a questa promessa, La Bottega dell'Oro ha allestito un laboratorio dotato di macchinari di ultima generazione e guidato da professionisti in grado di vantare una lunga esperienza nel settore. I titolari della Bottega dell'Oro sono impegnati tutti i giorni nella valutazione dei preziosi e in un continuo lavoro di ricerca professionale volto all'aggiornamento sulle quotazioni dei materiali preziosi, come ad esempio dell'oro, il cui prezzo (chiamato “fixing”) viene stabilito due volte al giorno dalla Borsa di Londra, sin dal 1919.

 

Il punto vendita è specializzato nella vendita al dettaglio di oggetti e materiali preziosi di ogni tipo: orecchini, collane, bracciali, monete, protesi dentarie e molto altro ancora. Tutte le valutazioni sono eseguite con apparecchiature modernissime, come i bilancini di massima precisione, in grado di tutelare al massimo chi acquista.

 

Il cliente che abbia intenzione di vendere i propri oggetti preziosi può decidere senza alcun impegno se accettare o meno l'esito della perizia e la cifra stabilita. Una volta raggiunto l'accordo, il pagamento viene effettuato immediatamente e in contanti: per questo è così facile toccare con mano la serietà e la professionalità dell'offerta firmata La Bottega dell'Oro!